Termini e condizioni

 



Termini e condizioni di vendita

Fornitore:

Arredouffico Online s.r.l.
VIA CIRCONVALAZIONE N°38
BELLUSCO
MONZA BRIANZA
tel. 039-6897104
fax 039-6822216

 

Condizioni di vendita
Prezzi
Pagamenti
Tempi di consegna
Spedizioni
Ricevimento merce
Spese di trasporto
Montaggio
Diritto di recesso
Garanzia
Resi merce



1. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

 

1.1 Il contratto tra il fornitore e l’acquirente si intende concluso al momento della registrazione dell’ordine da parte del fornitore.

L’ordine dovrà essere inviato, dal cliente, per via telematica, con apposito modulo e secondo le modalità previste.

1.2 Il cliente al momento dell’invio dell’ordine approva le condizioni generali di vendita. L’utente potrà stampare copia delle condizioni generali di vendita e/o memorizzarle su supporto durevole.

1.3 Il fornitore appena registrato il modulo d’ordine, invierà al cliente, all’indirizzo di posta elettronica indicato, la conferma d’ordine contenente l’elenco dei prodotti ordinati, l’indicazione dei prezzi, il mezzo di pagamento, i costi di spedizione ed eventuali costi aggiuntivi per servizi richiesti.

L’e.mail di conferma dovrà essere conservato dal cliente come prova di acquisto.

1.4 In caso di mancata accettazione dell’ordine, il fornitore invierà tempestiva comunicazione al cliente.


2. PREZZI

2.1 I prezzi esposti si intendono iva esclusa

3. PAGAMENTI

3.1 CARTE DI CREDITO:

PAY PALL, pagamento con tutte le carte di credito tradizionali, carte pre-pagate, circuito Visa Electron.

3.2 CONTRASSEGNO:

Inviando in anticipo il 25% dell’importo dell’ordine compreso Iva. Il saldo alla consegna a mezzo contanti o assegno non trasferibile.

3.3 ASSEGNO BANCARIO/VAGLIA POSTALE:

Da inviare contestualmente allordine.

3.4 BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Da inviare contestualmente all’ordine.

3.5 NS: COORDINATE BANCARIE:

Banca Pop. Di Bergamo – UBI Banca

IT 97 S 05428 33920 000000003763

SWIFT  BEP OIT 21420

4.TEMPI DI CONSEGNA

4.1 10-15 giorni dalla conferma del fornitore

5.SPEDIZIONI

5.1 Il trasporto viene effettuato mediante l’utilizzo di affidabili corrieri nazionali.

5.2 L’imballo della merce è estramente curato, in cartone, con protezioni di polistirolo/plastica.

Inoltre, per ulterirore garanzia, la merce viaggia sempre su pallet .

5.3 La consegna si intende sponda camion, il servizio di consegna al piano non è compreso e va richiesto e quotato a parte.

5.4 Il sevizio di trasporto comprende la telefonata di preavviso consegna da parte del corriere, affinchè il cliente possa accordarsi sulla data e ora dello scarico.

6 RICEVIMENTO MERCE

6.1 La resa  della merce, si intende sponda camion del corriere, eventuali costi di facchinaggio saranno quotati a parte su richiesta del cliente.

6.2 Al momento della consegna, prima di firmare il documento di trasporto, il ricevente deve controllare attentamente lo stato della merce ed il numero dei colli.

In caso di danni, deve apportare, sulla bolla, la dicitura “Riserva di Controllo Merce” ed indicare, sul documento, quali sono i colli rovinati.

In caso che il numero dei colli non corrispondano a quelli riportati sulla bolla, evidenziare sul documento il reale numero dei colli ricevuti.

Nel caso di colli rovinati o mancanti, copia del documento di trasporto con riportate le non conformità rilevate, deve essere inviata al fornitore, il quale invierà tempestivamente la sostituzione o i colli mancanti.

Apporre sulla bolla la “Riserva di Controllo Merce” è una condizione per richiedere la sostituzione in garanzia o l’integrazione di colli mancanti.

Vengono accettati per la sostituzione i prodotti difettosi, purchè nel loro imballo originale, resi in porto franco e completi di ogni accessorio in dotazione.

7. SPESE DI TRASPORTO

7.1 Per ogni spedizioni verrà applicato un diritto fisso di Euro 15,00.

Per spedizioni superiori a Euro 800,00 nette, Iva esclusa, il trasporto è gratuito

8. MONTAGGIO

8.1 Tutti gli articoli sono stati studiati per poter essere facilmente assemblati, con l’aiuto di chiare istruzioni di montaggio. In caso di difficoltà un ns. addetto è a disposizione per chiarimenti telefonici.

Su richiesta viene fornito il sevizio di montaggio, il costo della prestazione verrà quotato e fatturato a parte.

9. DIRITTO DI RECESSO

9.1 L'acquirente può avvalersi del diritto di recesso rispedendo il prodotto acquistato entro 10 giorni dalla data di ricevimento, purchè in perfetto stato e confezione integra.
Le spese di spedizione sono comunque a carico dell'acquirente.

10. GARANZIA

10.1 Tutti i prodotti hanno la garanzia  minima di mesi 24. Alcuni prodotti, come riportato dalle singole schede prodotti, hanno garanzia più ampia.

11. RESI MERCE

La merce può essere resa per i seguenti motivi: -ordine non conforme; -merce rovinata; -volontà di recedere dal contratto. In tutti i casi, Vi preghiamo contattare il il ns. personale dell’assistenza clienti, per telefono, fax o e.mail, Vi forniremo tutte le istruzioni necessarie. E’ molto importante che al momento del ricevimento della merce, il cliente, prima di firmare il documento di trasporto, verifichi attentamente il numero dei colli e lo stato esteriore delle scatole. Nel caso ci siano delle anomalie, apporre le annotazioi sul documento di trasporto e poi firmarlo. Quindi contattare immediatamente il ns. personale. E’ importante conservare copia del documento di trasporto.

Questo sito web utilizza cookie. Utilizzando il nostro sito web, accetti il servizio e gli stessi cookie. Maggiori informazioni
x