MENU

SCRIVANIE PER UFFICIO SEMPRE PIU’ CONNESSE

  • 23 Lug 2019
  • admin
  • 9123 Views
  • 0 Comments

La scrivania per ufficio deve essere funzionale, ergonomica, pratica e bella. Qualità e caratteristiche non facili da trovare. Ed ecco che la scelta della nuova scrivania per l’ufficio diventa importante e oculata e necessita di consigli e professionalità. Salone Ufficio Milano mette a disposizione le migliori scrivanie per ufficio a Milano, rigorosamente made in Italy.

Come scegliere la propria scrivania per ufficio

La propria scrivania si sceglie in base all’utilizzo che se ne deve fare, agli ingombri, alla propria fisicità e al contesto in cui viene inserita. La scrivania “operativa” ad esempio viene pensata per chi lavora sempre al PC e da una parte deve agevolare le operazioni quotidiane, dall’altra favorire il giusto confort durante le ore in ufficio. La scrivania “direzionale” invece sono scrivanie di design e di rappresentanza. Sono riconoscibili per materiali, finiture di pregio e dimensioni maggiori.

Scrivania per ufficio regolabile

In un contesto di lavoro sempre smart e versatile anche la scrivania deve sapersi adattare alle diverse situazioni e necessità. Per questo motivo stanno prendendo piede le scrivanie regolabili in altezza che offrono la possibilità di lavorare anche in piedi o di regolare l’altezza a seconda della propria necessità.

Scegliere una scrivania regolabile significa pensare al proprio benessere perché la sedentarietà viene ridotta al minimo. Una scrivania sit-stand infatti permette di alternare i momenti seduti con quelli in piedi svolgendo così un po’ di attività fisica.

Scrivanie connesse in rete

Grazie all’evoluzione dell’Internet of Things, oggi si può scegliere una scrivania “connessa”. Tra le varie funzionalità: la possibilità di prenotare la postazione utilizzando un’applicazione scaricabile sul proprio smartphone oppure la possibilità da parte della scrivania di memorizzare la posizione di lavoro più idonea per il lavoratore, conservando i dati registrati in un servizio cloud.

Perché acquistare Online

Consegna rapida

In 8/15 giorni

Monta tu e risparmi il 30%

Montaggio semplice e intuitivo

Acquisto diretto dal produttore

I migliori arredi senza costi di intermediari